La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 4 marzo 2019

Famiglie transnazionali - L’esperienza delle madri romene in Italia e dei loro figli left behind

L'Associazione delle donne romene in Italia - ADRI e l' Università degli Studi di Milano, Dipartimento della Mediazione Linguistica e di Studi Interculturali hanno il piacere di invitarvi al Seminario "FAMIGLIE TRANSNAZIONALI - L’esperienza delle madri romene in Italia e dei loro figli left behind", nell’ambito del Corso di sociologia delle relazioni interculturali. (venerdì 29 marzo ore 10:30, Aula T9)

Intervengono: Silvia Dumitrache, Presidente dell’ Associazione Donne Romene in Italia - ADRI (ADRI), Paola Bonizzoni, Università degli Studi di Milano. Coordina: Chiara Marchetti, Università degli Studi di Milano.

Vi aspettiamo numerosi!

venerdì 29 marzo 2019
ore 10:30, Aula T9, Università degli Studi di Milano, Dipartimento di Scienze della Mediazione Linguistica e di Studi Interculturali,
Piazza Idro Montanelli, 4, 20099 Sesto San Giovanni
Info: adri_milano@live.it

Silvia Dumitrache, Presidente
Associazione Donne Romene in Italia - ADRI

Nessun commento:

Posta un commento