La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 17 giugno 2019

Giovane operaio muore dopo lo scontro fra due scooter

Adrara San Martino

La vittima, un rumeno di 25 anni in scooter, era finito a terra dopo lo scontro con un’altra moto

Un giovane è morto ieri sera dopo un frontale fra due moto. La vittima è Remus Denes, operaio rumeno di 25 anni. Ieri sera dopo le 22 stava rincasando dopo avere terminato il suo turno di lavoro in un’azienda di guarnizione di Adrara San Martino. Per motivi in corso di accertamento il suo scooter si è scontrato frontalmente con un’altra moto che viaggiava nella direzione opposta. Alcuni testimoni avevano raccontato di una Clio che avrebbe travolto il giovane rumeno dandosi poi alla fuga, ma la versione è ancora in corso di conferma.

Il giovane è stato sottoposto a una lunga manovra rianimativa che però non ha dato esito positivo: Remus Denes è morto poco dopo. L’altro motociclista, di 19 anni, è stato portato in ospedale ma non è in gravi condizioni.

14 giugno 2019

Fonte: Corriere della Sera

Nessun commento:

Posta un commento